Da un’idea del comitato delle mamme della scuola di Candeglia, l’Associazione “MIRKO 11 ONLUS” ha messo a punto una raccolta fondi per aiutare una bambina di Candeglia (PT), affetta da una gravissima malattia (NEOPLASIA), che si trova in un momento di grande difficoltà economica. Grazie alla grandissima disponibilità di diversi esercenti pistoiesi tra cui l’edicola “FIORELLA E BEATRICE”, “MERCERIA GIULIA L’ ARTIGIANA DELLE IDEE”, “COSE DI CASA”, mesticheria “SGRILLI”, negozio “APE REGINA”, “STUDIO LINE PARRUCCHIERI”, “OTTICA BRUNI ALIGI”, parcheggio “SAN PIETRO”, Bar “CORALLO” e altri che si aggiungeranno a breve, grazie alla comunità di Villa di Baggio, Iano, Valdibure e Candeglia sono stati raccolti al momento più di 4700,00 Euro che serviranno a coadiuvare il difficile momento che sta attraversando la famiglia. Per questo Natale l’ Associazione ” MIRKO 11 ONLUS” ha creato un video visibile su Facebook e Instagram (account FB: Annalisa Distefano, per Instagram: MIRKO 11 ONLUS) dove potrete visualizzare le nostre proposte natalizie all’insegna di un Natale solidale. Tutto il ricavato venduto dai nostri gadget andrà devoluto a tale scopo.

Si ringrazia immensamente “l’apicoltura Lorenzo Giovani” e “I chicchi della Maurina” di Maura Fedi per la loro grande disponibilità nel creare e donarci le nostre proposte natalizie.

Per sostenere questa iniziativa potete donare dal presente sito sulla sezione DONAZIONI con causale “bimba Candeglia”, andare dagli esercenti sopra indicati oppure acquistare le nostre proposte natalizie.

PER UN NATALE SOLIDALE!!!!!

RACCOLTA FONDI PER BIMBA DI CANDEGLIA (PT).